mercoledì, novembre 30, 2005

un po' di risposte

Ciao a tutti voi che ci seguite, adesso meritate un po' di risposte.
1) vai Tina !!!! il tuo comment e' ok, continua.
2) i documenti sono quasi a posto ma noi tiriamo un po' per le lunghe.
3) Teresina grazie per i tuoi regali, noi arriviamo il 9 e per la tua festa cercheremo di venire (se riusciamo a svegliarci, fatti spiegare da papa' e mamma cos'e il cambio di fuso orario) .
4) non siamo preoccupati per la neve, tanto si divertira' come noi, piuttosto per l'impatto con tutti i "nasi lunghi" e "occhi grandi".
5) Ombre anche voi ci mancate ma il freddo no, vi pensiamo ma scusateci abbiamo 86 pagode ancora da visitare.
6) Liuba ci stai vedendo?
7) nonne tenete botta che nonostante le chiacchere e le foto presto vi portiamo l'originale.
A presto, scrivete e se potete non morite d'invidia, che abbiamo nostalgia e vorremmo rivedervi ancora tutti.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

in gergo chiaresco "cucco" è succo ma non so se si possa interpretare così per il vandinhesco.volevo fare i complimenti alla sabri per la maschera usata nella foto con la motoretta,è carina,ma è meglio se non la usi più,perchè potremmo non riconoscerti al vostro ritorno.qui la pioggia ha sciolto tutta la neve e il freddo è meno pungente.da meteo-sacchi è tutto.alla prossima.per sabri: hanno telefonato ieri a mia mamma che devo andare in cittadella a ritirare qualche centinaio di euro provenienti dal c.f.t. devo ancora verificare cosa sono.poi ti dirò.

1:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao,speriamo che voi stiate tutti bene,abbiamo visto con piacere le vostre ulteme foto,sono bellissime,vi invidiamo un po,qui fa fredo ,noi stiamo tutti bene,vi aspetiamo,baccioni,baccioni,nonna teresa e valentina.

8:58 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ieri ci siamo viste con Bettina, Ilaria e Glenda inutile dirvi l'argomento di conversazione:"la foto con il dito in bocca...e quella con gli occhiali da sole alla rovescio, e come è bella la sabrina ecc ecc" sembriamo delle vecchie zie zitelle, a parte ciò non ci rimane che aspettare il vostro ritorno. Da parte mia devo dire che dalle foto intraviste il Vietnam deve essere cambiato davvero tanto da quando siamo stati noi ma è comunque bellissimo...che nostalgia un bacio karen

12:34 PM  

Posta un commento

<< Home