domenica, novembre 27, 2005

messaggio di Teresa l'amica di Van Dinh

Eccomi venuta in Vietnam per prendere Elena Binh, la mia sorellina. Siamo appena tornati dal mare, appena i bimbi hanno visto l'hotel Huong Sen sono diventati felici e Van Dinh e Paolo hanno cominciato a correre per tutta la hall.
Domani, 28 novembre parto per andare a casa, sono molto contenta di rivedere i miei compagni e i nonni.
Il Vietnam e' stato bellissimo, qui fa molto caldo quando ritorno a casa invece ci sara' la neve, non vedo l'ora di slittare con il bob con la mia sorellina.
saluti a tutti da MARIA TERESA ;-)



la maria teresa e' stata bravissima durante tutto il viaggio per noi e per van dinh, considerando la sua eta' (8 anni) e' stata un'assistente perfetta anche nei momenti critici, i bambini si sono affezionati a lei subito e il primo bacino van dinh lo ha mandato a lei! per non parlare dei giochi in piscina, adesso che parte noi sentiremo molto la sua mancanza.

un saluto da sabri

3 Comments:

Blogger Famiglia Pozza said...

Carissimi,
che nostalgia! Voglio tornare in Vietnaaaaaammmm!(Giuliano). Per favore appena riuscite a trovare un internet point con connessione adeguata, pubblicate un po' di foto del mare, compresa la spiagga del Little! Ieri sab. 26 ci siamo trovati a Milano con Liuba e tutto il gruppo AMU. E' stata una bella festa in cui abbiamo giocato, ballato e cantato e i bimbi si sono divertiti tantissimo.
Ciao e alla prossima.

5:41 AM  
Blogger i candito said...

ciao sapevo di trovare giuliano, perchè i più nostalgici siamo noi.
i nostri partnets sono persone più serie...meno male.
cara sabrina pensa che io ancora oggi leggo il mio blog in formato cartaceo quasi tutti i giorni.
ieri come ha detto giuliano ci siamo rivisti coni bimbi e siamo stati molto contenti, perchè ti sembra proprio di far parte di una grande famiglia e anche voi ora siete membri.
sarò felice di vedere le foto e spero di vedere anche voi presto.
avevo promesso ai bimbi che tra un dacina di anni saremmo tornati in viet, ma credo proprio lo faremo prima... magari tutti insieme.
ora smetto perchè potrei iniziare a piangere.
siamo felici per voi
valeria,andrea,massimo e hoang

1:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

ritornate presto per il mio compleanno.sono andata ieri alla bancarella dell'asilo e ho comprato la borsa della nonna dell'alessandra e i trucchi con lo specchio(chiaramente sono andate con la nonna lidia)per vandinh:le tue amiche teresa e chiara ti aspettano per giocare con te. ho riportato fedelmente ciò che mi ha detto la teresa.per la nevicata richiesta cercheremo di organizzarci,voi fateci sapere esattamente il momento del vostro arrivo.qui oggi c'erano -6 gradi neve per terra e nebbia tutto intorno!preparate il piccolo ad un cambio totale!!ieri ho visto la MariaRosa e dice che anche loro sono in trpida attesa di rivedervi.

1:05 PM  

Posta un commento

<< Home