mercoledì, novembre 16, 2005

si parte per il mare!

ho solo pochi minuti per aggiornarvi un pochino, negli ultimi giorni siamo stati inadempienti e ce ne scusiamo, ma un po' sono stati giorni intensi, un po' anche per internet devono essere giorni intensi perche' ci fa dannare, speriamo dal mare di riuscire a raccontarvi di piu'.
van dinh cresce e ride ogni giorno di piu', secondo me hanno guardato le foto del dossier e ci hanno dato il piu' pazzo che avevano...
adesso e' qui fuori con il papa' che mi chiamano uno ridendo (dinh) l'altro molto meno basta bisogna correre all'albergo dobbiamo caricare le valigie,
a domani baci a tutti
sabri

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Qui c'è un pezzetto di Sassuolo che segue voi più che Al Bano e la Lecciso.Siete bellissimi e visibilmente felici ...noi anche..
Vi vogliamo bene!!!!Karen Giovanna Flavia, Liliana,Maria Rosa, Tina ecc

8:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mi sento particolarmente stupida perchè ho scoperto solo ora come si fa a commentare le tue fotografie. Siete tutti splendidi!!! mi riferisco allo sguardo che avete tu e Massimo. Il cucciolo brilla di luce propria ( e vi eclissa).
Mi hanno molto colpito le tue mani nelle foto in cui gattonava...
Bacioni da Liliana
P.S. naturalmente qui c'è la Giovanna perchè senza di lei riesco solo a vedervi.

9:42 AM  

Posta un commento

<< Home