lunedì, novembre 14, 2005

Domani la cerimonia

Domani alle ore 10,00 ora locale ci sara' la seconda cerimonia e tutti voi diventerete ufficialmente zii/e anche per la legge vietnamita(quella italiana e' molto piu'lenta) . Per noi e' solo un atto burocratico ed una occasione di festeggiare, perche' il bimbo era gia' entrato in famiglia nel momento in cui abbiamo visto la foto. Io come al solito faccio l'asino e dico alla Sabrina che abbiamo ancora lo scontrino e che gli rimangono poche ore per il reso della merce, dovreste vedere le sue occhiatacce.
Alla faccia di chi ci vuole male (cioe' nessuno che legga questo blog) dal 17 andiamo 10 giorni al mare e speriamo di riuscire ad aggiornare questo luogo di incontro con frequenza, ringraziamo gia' per i suggerimenti dei "veterani" . A proposito d'aiuto ci farebbe comodo sapere se a Mui Ne si trova tutto il necessario per i bimbi o se dobbiamo partire con delle scorte di qualcosa.
Un bacione a tutto il parentato e cercheremo di mettere delle foto prima della partenza.
P.S. e' probabile che all'arrivo in Italia il pupetto non sara' strapazzabile da subito, ma credetemi, e' mezzo matto e l'attesa varra' il biglietto(pensavate fosse gratis?)

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao
intanto auguri per domani.
a mui ne non è facile reperire la merce a meno che massimo non prenda un motorino e vada nel villaggio vicino...i nostri mariti hanno fatto così.
se dinh mangia le pappe vi conviene portarle da saigon e così anche gli eventuali succhi e merendine.
se andate al little mui ne al momento della colazione potete chiedere tutti e tre lo yogurt e portarlo in camera per la merenda.
una delle marche migliori è la vinamilk. se riuscite comprate a saigon anche gli accessori per la spiaggia tipo secchiello e paletta e crema solare.
al lucy resort si mangia bene si spende meno del little e il bar è gestito da due italiani, lei si chiama lavinia(portatele i nostri saluti).
un discreto internet point è quello davanti al swiss resort ma ci dovete andare con la motoretta taxi.
a proposito se siete al little il lucy è uscendo sulla destra, si può andare anche a piedi ( noi siamo andati anche via spiaggia in notturna con le torce), mentre il resto è a sinistra.
fate la gita alle dune.
spero di essere stata utile.
buona vacanza
valeria,andrea,massimo e hoang

6:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

Direi che Valeria vi ha proprio detto tutto: aggiungerei solo di portarvi anche i pannolini nel caso vandinh li usi,mentre la chiesa cattolica (sempre che vi interessi...) è vicinissima alla resort, uscendo sulla sinistra e la messa domenicale è alle ore 8 della mattina (vi sarete ormai accorti che i vietnamiti sono mattinieri) e, contrariamente a Saigon, é rigorosamente in Vietnamita. A Mui Nè si parla pochissimo l'inglese. Salutate tutti anche da parte nostra. Buone vacanze!

12:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

PER ME E BA-Finalmente ho un attimo:mi sono commossa tanto da dovermi soffiare il naso alle prime foto inviate!!non ho parole per dirvi quanto sono felice per voi!!!un abbraccio fortissimo al trio anche dal vecchio greg.api

12:34 AM  

Posta un commento

<< Home