sabato, novembre 26, 2005

ultime ore di mare vietnamita

ciao a tutti,
sulla strada del ritorno dal ristorante luna d'autunno, ci siamo fermati all'internet point per lasciarvi due parole.
questi sono gli ultimi rimasugli di una vacanza marina benedetta, non solo perche' il posto e 'molto bello, ma anche perche' e' servito a riposarci e a rilassarci.
nei giorni scorsi siamo riusciti a fare le commissioni che ci avete richiesto:
abbiamo fotografato la spiaggia del little
abbiamo lasciato un messaggio scritto per lavinia perche' lavinia ci dicono che c'e' ma noi non l'abbiamo mai trovata di persona, a nome dei pozza e anche dei candito
abbiamo fatto le gite alle dune e anche al buddah sdraiato (meraviglia)
quindi siamo proprio pronti a tornare nel caos di saigon.

messaggi:
per le nonne van dinh si ostina a non parlarvi al telefono, ma non appena mettiamo giu' la cornetta comincia con un tempismo perfetto a chiamare nonna, nonna...

per la titti, non occorre che tu pulisca la casa, hai gia' fatto tanto, nel caso in cui tu insista,pero' la marilena sa tutto (salutacela)

per francesca e paolo, muoio dalla voglia di far conoscere la neve al pupo, se vedete che va via, tenetecene un po' in freezer

per ombretta, vi abbiamo pensato per il battesimo di pietro, a dire la verita' io ho perso la cognizione del tempo, ma in questo periodo vi ho pensato tutti i giorni, cosi' sono sicura di avervi pensato anche quel giorno

per gli amici veterani, io non mi sto annoiando per niente, sara' che ci pensa il van dalo (deve aver preso l'eredita' spirituale di hoang l'unno attila) a tenermi occupata, e cosi' le giornate corrono via veloci, io sono sempre piu' innamorata di questo paese e della sua gente e capisco perfettamente valeria con il suo mal di vietnam

baci a tutti sabri