venerdì, novembre 11, 2005

ce l'ho, mi manca...

qui ho tutto quello che voglio nella vita, massimo, dinh e un Paese meraviglioso, mi mancano solo gli amici, i parenti e... la lavatrice!
ragazzi che roba ci sono montagne di roba da lavare tutti i giorni, fortuna che fra pochi giorni si parte per il mare, cosi' almeno cambio lavello!!!!!

a parte gli scherzi, risposte:

1) tizia grazie per le micie e per il conforto spirituale alla marilena.
2) francesca, paolo puo' avere un ottimo futuro come fruttarolo, a patto che sappia pedalare in condizioni di "rischio estremo"! per fargliene capire l'entita' vi faremo vedere foto sia dei venditori che del traffico.
3) anto, non vediamo l'ora di incontrare tutta la tribu' della squizza, ci mancate, per quanto riguarda l'ordinazione ho qualche problema in piu', ma a quella si puo' ovviare con un giro da parte vostra nel corridoio a sinistra, salendo...
4) paolo, grazie per le belle cose che ci hai scritto, cosa ha avuto il tuo PC? io credo una forma di stress da accreditamento! a proposito si sa qualcosa della festa?
5) vorrei andare avanti, ma van dinh sta cercando la "me"

baci a tutti

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Sabrina
non so dove ho inviato quello che ho scritto prima, perchè non lo ritrovo più...ma lo riscrivo.
Siete tutti proprio tanto divertiti ed è bello potervi vedere.
Fatelo durare più che potete qui il grigio della nebbia incombe...
Sassuolo vi saluta e abbraccia
Gio di Giovanna

12:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao, sono io, la Betta che vi scrive dalla 509...Finalmente ho capito come si entra nel vostro blog, spero di riuscire anche ad uscire...altrimenti non possiamo incontrarci alle 17,30....
Approfitto per dirvi solo questo, Paolino giace ora al suolo...sfinito, secondo voi ha avuto una mattina un po' tosta????
E io??? Magari mi sdraio anch'io un attimino per terra!

1:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

non voglio sapere di malattie informatiche , adesso funziona
( il pc )
vi auguro uno splendido mare
la festa accreditamento non è ancora stata fissata ma è arrivato il verbale su cui controdedurremo
intanto la cena di Natale è Mercoledì 21
un bacio al monello Dinh

6:47 AM  

Posta un commento

<< Home