giovedì, novembre 10, 2005

giornata di festa

ciao a tutti, oggi e una giornatona, i nostri amici de concini festeggiano oggi l anniversario di nozze e il compleanno della moglie, elisabetta venturi ed io abbiamo fatto acquisti buffi per festeggiare , si prospetta una serata divertente.
la mattina l abbiamo passata nella micropiscina dove il pesce dinh si e divertito molto a sguazzare e a passare dalle braccia del papa a quelle della mamma, dopo aveva una fame da lupo e un sonno cosmico, ma cibo e nanna hanno risolto tutto.

io non l'ho (EUREKA! ho appena scoperto dov'era l'accento!!!!!) ancora fatto, ma ci penso tutti i giorni, volevo ringraziare tutti gli amici che mi hanno dato vestiti e soldini per l'istituto, i vestiti sono stati graditi molto e anche la trasformazione dei soldi in pannolini e stata molto apprezzata,
quindi un grande grazie a tutti da parte nostra, dal direttore dell'istituto e dai bambini.

un favore: qualcuno potrebbe salvarci il blog da qualche parte che non si sa mai?

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Siete riusciti ad entrare tutti nella micropiscina ?
Abbiamo voglia di rivedervi.
Baci e abbracci
Denis e Graziella

4:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao cari,
nonpreoccupatevi il blog rimane in internet per cui ogni volta che voi lo richiamate comparirà tutto.
la micropiscina è un bello sfogo anche perchè aiuta a stare un po più freschi.fate gli auguri all'altra coppi da parte nostra.
baci a tutti
valeria,andrea,massimo e hoang

5:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

carissimi ( finalmente trovo il pc libero )Ho stampato tutte le foto che avete fatto al pupo e le ho lasciate poi a Marilena (non fa altro che piangere e commentare che il bimbo è bellissimo chiede quando tornano ...tutto bene .. il pupo mangia ecc ecc il tutto tra le lacrime di commozione)Le vostre gatte stanno bene Maia mi fa le fusa e si rotola quando mi vede. Anche Roberto ha visto le foto e mi chiede sempre se ho notizie di voi (forse comincia ad incrinarsi riusirà il vostro piccolo a convincerlo?)Baci e Abbracci Tiziana
P.S. Sabri Smettila di fare la fkt
(ho capito che le mani dietro alla foto dello striscio sono tue)comunque congratulazioni sei una splendida mamma baci Tiz

9:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti e tre.qui il clima sta prendendo forme proprio invernali e il freddo inizia a pungere per cui godetwevi tutto il caldo che potete. a casa sacchi la situazione è un pò complicata e io spero proprio che tutto prenda una svolta un poco più tranquilla.oggi è s.martino ma non so se lì da voi qualcuno penserà ai marroni e al vino rosso!!!!oggi è anche il 14°compleanno di pepe(considerando che eravamo a bologna insieme quando è nato, ormai è un pò che ci conosciamo!!!)a paolo interesserebbe sapere che prospettive lavorative ci possono essere per un "fruttarolo" in vietnam perchè visti i tempi potrebbe anche interessarci.a risentirci presto, teresa chiara francesca e paolo.

12:59 AM  

Posta un commento

<< Home